OFFICIAL SITE

AFFITTASI

La soluzione ad un problema può generarne decine di altri…

AFFITTASI – CAMERA DELLA MAMMA è una Serie TV. Il protagonista è un professore precario, disadatto, che si ritrova single, senza genitori né parenti, alla soglia dei 50 anni. Quando perderà l’ultimo lavoro, per campare affitterà la camera da letto di sua madre. E sarà solo l’inizio della fine…

Con Francesco Ciampi abbiamo curato l’Ideazione, il Soggetto di Serie, la Sceneggiatura delle puntate e l’intera Bibbia. Inoltre, ne abbiamo diretto a quattro mani un Pitch Trailer.

TIPO PRODOTTO – Film Lungometraggio
SVOLTO PER – Kaantiers’ Entertainment
CREDIT – Soggetto e Sceneggiatura

Tags: Portfolio, Serie, TV

Nello Ferrara

Classe 1972. Sono Regista e Sceneggiatore. Oltre che Autore Crossmediale e Docente di FilmMaking. Mi sono avvicinato al mondo dell'Entertainment giovane, molto giovane. A 13 anni, grazie alle possibilità di un vicino di casa facoltoso, ho iniziato a girare video e cortometraggi montando direttamente "in macchina", come si dice in gergo. "Pubblicità Alternative", le chiamavo. La qualità era quella del VHS. La risoluzione una SD. Pensare alle possibilità dei giovani FilmMaker, oggi, coi mezzi di oggi, mi ha spinto fino a qui: DIAFRAMMA FILM ACADEMY

(C) 2002 - Nello Ferrara