Probabilmente

PROBABILMENTE
Ci sarà sempre un treno che passa…

Cliente: BELLOSGUARDO FILM
Crediti: Sceneggiatura e Regia
Tags: Cinema, Film, Portfolio

GEN10-SET10

PROBABILMENTE è il mio primo Film, distribuito in DVD, costato pochi Euro e molti sacrifici. E’ figlio del tentativo di fare un “FILM VERO” senza disporre di molti soldi. Tutto sommato, quindi, un discreto risultato.

Girato in MiniDV, il film, ambientato nel 1997, sfrutta la evidente ripresa in SD per restituire al visivo un gusto retrò, sporco e rumoroso. Io ho curato Soggetto, Sceneggiatura e Regia. PROBABILMENTE ha avuto anche un discreto riscontro tra gli addetti al settore.

Nello Ferrara

Classe 1972. Sono Regista e Sceneggiatore. Oltre che Autore Crossmediale e Docente di FilmMaking. Mi sono avvicinato al mondo dell'Entertainment giovane, molto giovane. A 13 anni, grazie alle possibilità di un vicino di casa facoltoso, ho iniziato a girare video e cortometraggi montando direttamente "in macchina", come si dice in gergo. "Pubblicità Alternative", le chiamavo. La qualità era quella del VHS. La risoluzione una SD. Pensare alle possibilità dei giovani FilmMaker, oggi, coi mezzi di oggi, mi ha spinto fino a qui: DIAFRAMMA FILM ACADEMY

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.