OFFICIAL SITE

Il cadavere di vetro

IL CADAVERE DI VETRO
Se tu potessi vedere il futuro senza cambiarlo, cosa faresti?

Cliente: AZTECA PRODUZIONI
Crediti: Aiuto Regia
Tags: Cinema, Film, Portfolio

LUG07-AGO07

IL CADAVERE DI VETRO è un mediometraggio diretto da Massimiliano Palaia che vede come interpreti Daniele Favilli e Luigi Diberti, entrambi strepitosi e totalmente in parte.

Per il Film ho ricoperto, al solito, il ruolo di aiuto regia. Una sola nota: sono rimasto assolutamente sorpreso dal lavoro del Direttore della Fotografia, Francesco Ciccone, che, a mio parere, è uno dei più bravi e talentuosi DOP nel panorama cinematografico indipendente del nostro paese.

Nello Ferrara

Classe 1972. Sono Regista e Sceneggiatore. Oltre che Autore Crossmediale e Docente di FilmMaking. Mi sono avvicinato al mondo dell'Entertainment giovane, molto giovane. A 13 anni, grazie alle possibilità di un vicino di casa facoltoso, ho iniziato a girare video e cortometraggi montando direttamente "in macchina", come si dice in gergo. "Pubblicità Alternative", le chiamavo. La qualità era quella del VHS. La risoluzione una SD. Pensare alle possibilità dei giovani FilmMaker, oggi, coi mezzi di oggi, mi ha spinto fino a qui: DIAFRAMMA FILM ACADEMY

Aggiungi un commento

(C) 2002 - Nello Ferrara